Easy & chic: le acconciature per i capelli mossi a cui ispirarti

Voglia di stile? Le acconciature per i capelli mossi sono l’ispirazione che stai cercando e qui sei nel posto giusto per aggiungere un plus al tuo taglio lungo, medio e non solo.

Le acconciature per i capelli mossi sono un vero e proprio salva look, sostenere il contrario è impossibile. Belli, anzi bellissimi, liberi nel loro volume, i capelli mossi, che siano lunghi, corti o di media lunghezza, diventano ancora più preziosi quando si impegnano cinque minuti o poco più per un‘acconciatura senza sforzo.

Semi raccolti e raccolti sono l’ideale per chi ha voglia di cambiare stile, ma vuole tenersi bene lontano da forbici, colori e decolorazioni. E le idee? Ovviamente te le forniamo noi grazie alla nostra selezione di look imperdibili.

Acconciatura semplice per capelli mossi

Bastano un paio di piccole trecce a un semiraccolto per cambiare un’acconciatura per capelli medi mossi. Realizzale ai lati del capo, fissale con degli elastici sottili e trasparenti e procedi poi con la tua mezza coda che andrai a girare su se stessa per ottenere, in meno di 10 secondi, un bellissimo torchon.

Capelli mossi di media lunghezza

Media lunghezza: gioia e dolore di ognuna. Difficili da lasciare sciolti, ma ancora più complicati da acconciare, ma solo fino a questo momento. Se ti mancano le idee questo look è l’ideale per i capelli mossi, anche se hai deciso di scalarsi un po’ troppo davanti.

Capelli mossi semiraccolti

Sì al semi raccolto per i capelli mossi. Per realizzare questa acconciatura ci vuole davvero pochissimo: uno scrunchie con code o un foulard da avvolgere intorno al tuo solito elastico. Realizza un half messy bun e gioca con le cocce per un look disordinato ed easy chic. L’ideale per chi ama abbinare look e accessori.

Capelli facili da gestire: i migliori tagli e acconciature su cui puntare

VEDI ANCHE

Capelli facili da gestire: i migliori tagli e acconciature su cui puntare

Acconciatura per capelli corti e mossi

Ti sembra impossibile realizzare un’acconciatura per capelli corti mossi? Grande errore e questa inspo ne è la dimostrazione. Ricordati sempre di avere sottomano un fermaglio in oro, argento o gioiello: il tocco di luce che serve alla tua chioma.

Acconciatura per capelli lunghi e mossi

Acconciare i capelli lunghi mossi è più facile a farsi che a dirsi, fidati di noi. Anche qui le mezze code e gli intrecci ti torneranno utili, quindi prova con due trecce alla francese da fissare dietro alla testa con una forcina nascosta. Così romantico da togliere il fiato.

Le acconciature per essere super cool se hai i capelli lunghi

VEDI ANCHE

Le acconciature per essere super cool se hai i capelli lunghi

Capelli mossi sciolti

Acconciatura e capelli sciolti: pensi sia impossibile? Sbagliato e questa side braid si sposerà benissimo con la tua chioma mossa e libera da fermagli ed elastici. Sì, ci vuole un po’ di pratica ma il risultato finale varrà la fatica.

Voglia di acconciature facili e veloci? Ecco le migliori da copiare

VEDI ANCHE

Voglia di acconciature facili e veloci? Ecco le migliori da copiare

Acconciature con trecce: le ispirazioni particolari e sognanti per l’estate

VEDI ANCHE

Acconciature con trecce: le ispirazioni particolari e sognanti per l’estate

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards