frangia estate 2016 star

Hai voglia di darci un taglio quest'estate sfoggiando una bella frangia di tendenza? Scopri tutte le frange delle star e lasciati ispirare! Volta pagina per iniziare!

Tutti i modi di portare la frangia quest’estate

Frangia corta, pari, asimmetrica, sfilata: scopri tutti i modi di portare la frangia per l'estate 2016!

Hai voglia di darci un taglio, provando a portare la frangia? Hai scelto il periodo adatto. Per quest'estate 2016, infatti, molte versioni di essa sono state adocchiate sulle passerelle e sui red carpet. Scoprile tutte!

Dalla versione pari e piena di Jessie J, adatta a visi con fronte ampia, a quella aperta (o a sipario) indicata maggiormente ai visi lunghi e dai tratti marcati come si passa alla versione che si tramuta in un ciuffo laterale per fronti basse come quella di Beyoncé Knowles.

Sei alla ricerca di qualcosa di più particolare? Scegli un taglio asimmetrico come realizzato per Britney Spears oppure una super trendy frangia corta o cortissima, in gran voga nell'ultimo periodo e sfoggiata elegantemente da Rooney Mara.

Frangia con ciuffo laterale

Se hai la fronte tendenzialmente bassa come Beyoncé, ma ti piacerebbe comunque provare la frangia, opta per una soluzione con ciuffo laterale che incornici il viso, ma che lo lasci in luce.

Frangia pari e piena

Se, invece, hai la fronte ampia puoi optare per una frangia pari e piena come quella di Jessie J. Ti consigliamo di procedere con questo taglio solamente se hai i capelli lisci, in quanto non rimarrebbe mai a posto se non la lisciassi quotidianamente!

Frangia con capelli corti

Hai i capelli corti e vorresti incorniciare maggiormente il viso con una frangia? Lasciali crescere davanti e procedi come Katy Perry, mantenendola mossa e volutamente "messy" style.

Frangia asimmetrica

Particolare e carismatica, la frangia asimmetrica può donare ad ogni tipologia di volto. L'unico accorgimento è quello di stirarla più volte durante la settimana, consigliata in particolar modo a chi ha i capelli lisci come Britney Spears.

Frangia con capelli mossi

Se hai i capelli mossi e vorresti provare la frangia, prova questo wavy long bob bellissimo sfoggiato dall'attrice Emma Stone e sarai super trendy! Assicurato.

Frangia sfilata

Preferiresti una soluzione alternativa alla frangia pari, che non comporti troppo impegno in quanto a messa in piega? Copia la frangia sfilata e leggera di Reese Witherspoon, da asciugare con phon senza particolari accorgimenti.

Frangia corta o cortissima

Una delle ultime tendenze è la frangia corta o cortissima, adocchiata sulle passerelle e sfoggiata dalle star del calibro di Rooney Mara. Alternativa e originale, dona un tocco carismatico in più.

Frangia con capelli ricci

Chi ha detto che se hai i capelli ricci non puoi portare la frangia? La risposta ce la dà Zooey Deschanel che la abbina ad una folta chioma di capelli curly. Sceglila sfilata e da asciugare al naturale!

Frangia aperta (o a sipario)

Un'altra soluzione che cavalca l'onda delle tendenze è la frangia aperta (o a sipario), comoda da portare e perfetta per i volti lunghi o dai tratti marcati come quello di Rihanna in quanto ne addolcisce i tratti.

Frangia piena

Se hai capelli folti e pieni come quelli dell'attrice Lea Michele, opta per una frangia solo alleggerita da sfilature e pari, per una chioma da leonessa!

Frangia a punta

Infine, eccoti una soluzione decisamente inedita sfoggiata dalla camaleontica Rooney Mara: una frangia a punta, "ricreata" con un'acconciatura raccolta e fermata da forcine mimetizzate. Un'ottima idea per una serata o aperitivo particolari!

Riproduzione riservata
dmbeauty

3.064 posts 449k followers

Make up your life

Beauty cards