Elizabeth Banks e Rachel McAdams

Elizabeth Banks e Rachel McAdams: entrambe biondo miele e occhi celesti; la stessa acconciatura raccolta mette in risalto l'ovale ben proporzionato e i lineamenti dolci.

Le 20 star che sembrano separate alla nascita

Colore dei capelli e hair style praticamente identici, make up simile e lineamenti affini. Ecco le celebrities che, a nostro parere, si somigliano moltissimo

In America la chiamano celebrity-look-alikes. Cos'é? Una vera e propria caccia alle copie delle celebrities, quelle cioé che si somigliano come gocce d’acqua, quelle che sembrano sorelle o, in alcuni casi, addirittura separate alla nascita (talvolta grazie alla complicità di trucco e parrucco).

Ecco le star che secondo noi si assomigliano in modo straordinario.

Vanessa Hudgens e Mila Kunis

Vanessa Hudgens e Mila Kunis: due more appariscenti e seduttrici grazie alla folta chioma scura e agli occhi da cerbiatta che ammaliano.

Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard

Stesso colore ramato per i capelli, stessa linea delle sopracciglia, stesso sorriso (e rossetto) e stesso sguardo per Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard: sembrano sorelle. Anche nel make up.

Jessica Biel e Christy Turlington

Hanno lo stesso sorriso e la stessa bocca carnosa l'attrice Jessica Biel e l'ex modella Christy Turlington, così come lo stesso naso piccolo e affusolato a ingentilire il volto.

Amal Alamuddin e Anne Hathaway

A parte il taglio di capelli non trovate che l'avvocato-moglie di George Clooney, Amal Alamuddin e l'attrice Anne Hathaway abbiano molto in comune? Stessi occhi, stesso naso e stessa grazia.

Carey Mulligan e Michelle Williams

Ora hanno entrambe i capelli più lunghi, ma Carey Mulligan e Michelle Williams sembrano proprio sorelle in queste foto che le ritraggono con un taglio scalato biondo con ciuffi slegati che incorniciano i volti.

Isla Fisher e Amy Adams

Isla Fisher e Amy Adams: rosse, chioma fluente, occhi verdi e stesso sorriso da malandrina (e anche stessa posizione e postura) per le due attrici frizzanti.

Keira Knightley e Natalie Portman

Da sempre le due attrici Keira Knightley e Natalie Portman vengono paragonate l'una all'altra: capelli castani (e stesso raccolto), stesso sguardo sottolineato dall'eyeliner, stesso effetto bonne mine e stesse labbra nude.

Rachel Bilson e Selena Gomez

L'ex ragazzina svampita di Orange County Rachel Bilson e la cantante Selena Gomez si assomigliano tantissimo nonostante il decennio di età che li separa: capelli castano scuro e occhi nocciola.  

Jennifer Garner e Hilary Swank

Hanno lo stesso sorriso, lo stesso sguardo e lo stesso sorriso le due bellissime attrici Jennifer Garner e Hilary Swank. Manca solo lo stesso taglio di capelli e il gioco è fatto.  

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.868 posts 445k followers

Make up your life

Beauty cards