Ecco chi sono le donne nate sotto il segno del Gemelli più affascinati di sempre: frizzanti e leggere la loro carta vincente è lo spirito duttile. Il difetto? Insicurezza e narcisismo

Angelina Jolie, Bar Refaeli, Elizabeth Hurley, Heidi Klum, Nicole Kidman, Naomi Campbell, Adriana Lima, Zoe Saldana, Kate Upton e Natalie Portman. Cos'hanno in comune? Sono tutte donne bellissime e famose nate tutte tra il 21 maggio e il 21 giugno e quindi del segno dei Gemelli.

Donne intelligenti ed eclettiche, i gemelli puntano tutte alla loro realizzazione in ambito sociale e lavorativo. La carta vincente dei Gemelli è lo spirito duttile: aperto a ogni sollecitazione è in grado di afferrare con immediatezza il senso di ogni situazione.

Ma il suo scoglio più grande è quello di essere perennemente insoddisfatto nei rapporti affettivi, e trova molte difficoltà a superare le sue insicurezze e il suo narcisismo.

Frizzante e leggera, la donna Gemelli è un donna con cui non ci si annoia mai perché è davvero divertente e spiritosa. La sua mente è attiva, la battuta agile e il fisico decisamente sportivo. E sappiate che può essere la più cara delle amiche e la più dolce delle fidanzate, basta non ingabbiarla in discorsi noiosi e giornate troppo prevedibili.

E ora sfoglia la gallery per scoprire le più belle donne nate sotto il segno del Gemelli!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards