Schiena scoperta

LASCIA LA SCHIENA SCOPERTA

Vuoi fare colpo? Indossa un abito con scollatura sul retro come l'attrice Keira Knightley.

Per un risultato da red carpet, prepara la pelle almeno un giorno prima. Nei centri DiBi Milano in tutta Italia puoi provare Base Perfection (50 euro) un trattamento a effetto pelle nuova in due step: prima, detersione profonda e massaggio esfoliante per eliminare tutte le imperfezioni, poi applicazione di un concentrato idratante e illuminante tramite il DiBi Skin Power. è un macchinario che sfrutta l’elettropermeazione per far penetrare i principi attivi in profondità.

L’alternativa last minute? Prima di indossare l’abito, friziona sulla zona un guanto di crine per un’azione levigante, quindi applica l’idratante. Se invece la pelle è grassa, passa un dischetto di cotone imbevuto di tonico astringente.

6 dettagli per dare una svolta festaiola al tuo look

Li abbiamo rubati alle celebrities. Ti va di provarli?

It's party time! Segui i nostri consigli e il tuo look festaiolo sarà perfetto dalla testa ai piedi

Osa uno smokey eyes in versione metal

Temi che il trucco glitter sia troppo per te? Per uno sguardo shine ma elegante copia il look di J.Lo.

Fai così: con una polvere mat bronzo, “sporca” l’attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, accentuando la forma dell’occhio. Poi stendi l’ombretto metal luminoso al centro della palpebra mobile. Per creare un punto luce extra passa un tocco di gloss iridescente sulla parte più alta dell’arcata sopraccigliare: l’effetto wow è garantito.

I toni giusti sono caldi, come oro e bronzo, ma anche frost e glacée come il bianco, il verde e il blu.

Fai lo chignon a treccia

Per una pettinatura raccolta da gran sera, copia il look della cantante e attrice americana Carmen Electra. Realizza una treccia morbida e chiudila con un elastico. Quindi arrotolala in uno chignon piatto fissando il tutto in punti ben nascosti con delle forcine dello stesso colore dei capelli.

Il tocco in più  Aggiungi un fermaglio gioiello. In alternativa utilizza un bijou, per esempio una catenina dorata da attorcigliare come un nastro.

Vesti le unghie di rosso

La manicure più glam punta su lunghezze graffianti e tinte fuoco.
Prenota subito l’appuntamento al nail bar per un’applicazione di smalto semipermanente: l’unico che ti permetterà di esibire mani perfette durante tutte le feste, senza dover ricorrere ai ritocchi. Occhio alla forma, però: la più attuale è quella a mandorla, ovvero ovale e leggermente appuntita.

Metti una scollatura a V

Se indossi un abito in stile American Hustle come quello della modella tedesca Toni Garrn, al posto del reggiseno utilizza un paio di coppe in silicone color pelle. Perfette quelle di Intimissimi (19,90 euro): invisibili, hanno anche un effetto push up.

Per dare risalto alle curve usa il make up: un tocco di blush scuro sfumato nell’incavo tra i seni regala un risultato 3D.

Rendi le gambe brillanti

Se hai in programma di indossare (senza collant) un abito dallo spacco vertiginoso, segui questa beauty routine. Dopo uno scrub delicato, passa il rasoio per eliminare anche i peli più invisibili. Quindi stendi una BB cream per uniformare il colorito, ricordandoti di applicarla anche sul collo del piede.

Se indossi una scarpa gioiello fai brillare altrettanto la pelle massaggiando sulle gambe un olio arricchito da micropaillettes. In alternativa utilizza la tua crema alla quale avrai aggiunto un tocco di glitter.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.940 posts 448k followers

Make up your life

Beauty cards