NIVEA Cellular Luminous630®: i risultati del Test&Tell

  • 22 03 2021
Efficacia contro le macchie del viso già dopo 4 settimane, tra gli obiettivi del siero. Risultato che le lettrici confermano, come dimostrano le loro opinioni

Il nuovo siero Anti-Macchie Trattamento Avanzato Cellular Luminous630® di NIVEA è stato promosso a pieni voti dalle lettrici di Donna Moderna! L'obiettivo? Attenuare le macchie del viso, mostrando i primi risultati visibili già dopo 4 settimane (per continuare l'azione schiarente con l'uso costante).

Ma entriamo nel vivo delle opinioni delle lettrici. Partiamo dal target: 50 lettrici a partire da 35 a 50 anni e oltre, con prevalenza di queste ultime. La prova è durata 2 mesi, duranti i quali tutte hanno ammesso di aver applicato il siero ogni giorno

I risultati del test sul siero anti-macchia Luminous630®

La totalità delle tester premia la qualità del prodotto che, secondo le risposte, ha migliorato l'aspetto del loro viso: quasi il 30% ha addirittura notato un netto miglioramento! I tempi? Più di 6 donne su 10 ha notato le macchie schiarite già dopo 4 settimane, il resto prima delle 8 settimane di prova (cioè il tempo stabilito per il test).

Per questi motivi, la netta maggioranza delle lettrici ha dichiarato che acquisterà il prodotto in futuro (93%) e che lo consiglia alle amiche (95%).

Insomma, oggi per trattare le macchie del viso hai un alleato in più. Ma qual è il motivo della sua efficacia? Leggi oltre!

Il siero Anti-Macchie Trattamento Avanzato Cellular Luminous630® contiene la più alta concentrazione di Luminous630®, l’innovativo ingrediente brevettato NIVEA alla base della formula, scoperto dopo 10 anni di ricerca e più di 50.000 ingredienti testati. Luminous630® è combinato con la vitamina E, antiossidante, e l’acido ialuronico* (*in vitro). Come agisce Luminous630®? Riduce gli accumuli di melanina schiarendo le macchie già esistenti, che, oltre ad attenuarsi notevolmente, diventano meno estese.

Inoltre, regola la produzione di nuova melanina, evitando così che si accumuli in ulteriori macchie. Agisce, quindi, anche da preventivo.

Come si usa? Si applica mattina e sera prima della crema per il viso, e se ne consiglia la ripetizione a metà giornata (una sola volta). Risultati più performanti si ottengono completando la routine viso con l’altro prodotto della gamma Cellular Luminous630®, la crema giorno anti-macchie tripla protezione con SPF 50 che protegge anche dal fotoinvecchiamento e opacizza la pelle.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Nivea.
© Riproduzione riservata.
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards