Approvato il nuovo siero contro i 3 segni del tempo

  • 28 09 2020
Perdita di elasticità, rughe e macchie cutanee: oggi c’è un nuovo potente alleato. Ecco i risultati delle tester di Donna Moderna che lo hanno provato in anteprima

I segni del tempo sono diversi per ogni donna, ma quelli che rendono più evidente il passare degli anni sono tre: perdita di elasticità, rughe e macchie cutanee. L’ovale del viso non è più definito, la pelle è più secca, il colorito è meno uniforme.

Per agire a 360°, la ricerca Eucerin ha concentrato nell’innovativo Hyaluron-Filler+Elasticity 3D Serum la tripla azione di preziosi ingredienti: il Thiamidol riduce efficacemente le macchie (già visibilmente dopo 2 settimane*), l’Acido Ialuronico, ad alto e basso peso molecolare, riempie dall’interno le rughe sottili e profonde, l’Arctina accelera il processo di rinnovamento del collagene per una pelle più elastica e compatta. Vuoi sapere le opinioni di chi lo ha provato? Leggi cos'hanno da raccontarci le lettrici che si sono candidate alla prova Test&Tell.

I risultati del nuovo siero Hyaluron-Filler+Elasticity 3D Serum di Eucerin

Prova superata contro i 3 segni del tempo

Ecco le opinioni delle 50 lettrici di Donna Moderna che per 2 settimane hanno provato il nuovo siero Hyaluron-Filler+Elasticity 3D Serum di Eucerin. Il 94,7% ha rilevato l’efficacia del prodotto, più dell’86% ha notato la pelle più uniforme e luminosa, e l’89,4% lo ha trovato più efficace del solito trattamento.

Il merito è della formula: Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, Thiamidol, brevetto Beiersdorf che previene e combatte le macchie, Arctina che accelera il processo di rinnovamento del collagene per una pelle più elastica e compatta. L'età delle tester? Dai 45 ai 60 anni.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Eucerin.
© Riproduzione riservata.
dmbeauty

3.098 posts 449k followers

Make up your life

Beauty cards