Dalla nail art pelosa al make up ispirato alle grandi opere d'arte, passando per glitter, diamanti, unicorni e 'flamingos': ecco i beauty trend più pazzi e curiosi che abbiamo scovato per voi. Pronte?

Il beauty è un mondo di sperimentazioni alla costante ricerca di look, forme e colori che possano esprimere non solo noi stesse e il nostro carattere, ma anche le nostre passioni. E questo è vero in particolar modo per chi ama pensare fuori dagli schemi e osare, sperimentando tendenze strane e curiose che arrivano da tutte le parti del mondo.

Che sia ispirata agli unicorni, ai fenicotteri o ai videogames vintage come il tetris, la nail art è sempre grande protagonista, insieme ai capelli che, quando non si riempiono di glitter, si tingono dei colori più strani diventando vere e proprie tavolozze artistiche.

Quando si parla di make up la pelle si trasforma in una tela bianca per creare illusioni ottiche e piccole opere d'arte ispirate ai soggetti più disparati, dalla cucina all'arte contemporanea!

Sfogliate la gallery: alcuni beauty trend vi faranno innamorare, altri faranno sobbalzare le amanti dei look più sobri e classici, ma la verità è che non potrete restare indifferenti! Perché a volte, l'importante non è che piaccia oppure no, ma...che se parli, sempre!

Riproduzione riservata
dmbeauty

3.059 posts 449k followers

Make up your life

Beauty cards