
Indecisa su quale make up optare per un'uscita serale con le amiche? Ecco alcune dritte e i prodotti consigliati per realizzare un trucco trendy, modaiolo e ricercato
Che tu voglia sfoggiarlo in discoteca, ad un aperitivo oppure al cinema, un make up da sera all'insegna del divertimento con le amiche deve avere deve essere a lunga tenuta.
Ecco alcuni consigli per realizzarlo:
1. Stendi un fondotinta abbastanza coprente e long lasting, ma che al contempo lasci respirare la pelle facendo sì che il colorito rimanga fedele anche in presenza di umidità e sudore. Successivamente tampona il viso con una cipria opacizzante. Che porterai con te in borsetta.
2. Delinea ed intensifica la rima cigliare superiore e inferiore per uno sguardo intrigante ed intenso. Per farlo scegli un kajal nero intenso, ma che non coli facilmente. Completa il look occhi con delle ciglia incurvate e volumizzate all'estremo grazie all'utilizzo di un mascara innovativo.
3. Realizza il contouring con l'aiuto di un bronzer. Procedi così: enfatizza l'incavo dello zigomo, applicando la polvere scura in diagonale. Sfuma verso le tempie, evitando di lasciare una striscia.
4. Sfrutta le potenzialità dell'illuminante a penna, applicandolo sulla zona più in evidenza delle gote e sull'arco di Cupido (zona tra il naso e la bocca). È un prodotto da portare sempre con te per i ritocchi da fare anche a occhi chiusi.
5. Sublima il tuo look con un rossetto liquido rosa shock di tendenza. Perché duri a lungo, è meglio usare una tinta che colori le labbra come se fosse un inchiostro. Sono a prova di cibo, bibite e...baci!
Et voilà! Ora sei pronta per sfoggiare un make up trendy, divertente e in grado di durare per l'intera serata fuori!
Vedi anche





