I 10 migliori mascara per ottenere ciglia lunghe e occhi da cerbiatta

Con la mascherina ti sei abbonata al look "mascara only"? Guarda i prodotti top del momento per uno sguardo magnetico

Un mascara per ogni esigenza: per allungare, incurvare, volumizzare. Ma l'obiettivo resta lo stesso: ottenere ciglia WOW per aprire lo sguardo e rendere gli occhi più espressivi!

Oggi più che mai, con l'uso delle mascherine, il mascara è il trucco più utilizzato (se non l'unico, in molti casi). Il suggerimento è di sceglierlo in versione waterproof, in modo da scongiurare l'effetto panda. A causa della "condensa" che si crea con il vapore acqueo della respirazione e la mascherina, il mascara rischia di sciogliersi e colare in men che non si dica.

Ecco i mascara del momento da provare per uno sguardo magnetico a prova di mascherina!

Mascara Intense Métamorphose di Yves Rocher

La sua formula è composta per l'88% da ingredienti di origine naturale, come l'olio di ricino nutriente e acqua di fiordaliso addolcente e la cera d'api, che ispessisce le ciglia. Il Carbone Vegetale rende il colore nero ancora più intenso. Il mascara Intense Métamorphose di Yves Rocher è disponibile anche nella versione waterproof.

Per chi: il mascara ideale se cerchi una scelta sostenibile.

Mascara Vamp! Sexy Lashes di Pupa

Il mascara Vamp! Sexy Lashes di Pupa ha un'azione super incurvante grazie all'innovativo crosspolimero «Lash Sculptor». Il mix di cere naturali, assicura un volume straordinario immediato, invece la speciale resina filmogena mantiene le ciglia perfettamente sollevate e curvate a lungo. 

Per chi: il mascara ideale se vuoi incurvare le ciglia al massimo.

Mascara Volume Unico di Collistar

Ha una consistenza morbida e cremosa che consente di ripetere più volte l’applicazione, per modularne l'effetto volumizzante. Le ciglia moltiplicano il loro volume del 200%. Mascara Volume Unico di Collistar contiene pantenolo e peptidi che ristrutturano la ciglia dall’interno con una progressiva azione infoltente.

Per chi: sceglilo se hai bisogno di infoltire le ciglia in modo evidente.

Diorshow Iconic Overcurl di Dior

Adatto a diverse tipologie di ciglia, Diorshow Iconic Overcurl definisce, avvolge e distribuisce le ciglia in una sola passata, per un effetto estremo che dura fino a 24 ore. L’applicatore arcuato intensifica la curvatura naturale delle ciglia con assoluta precisione. In più, l’esclusiva formula arricchita con nettare di cotone si prende cura in profondità delle ciglia, che giorno dopo giorno risultano più morbide, elastiche e forti.

Per chi: sceglilo se, oltre all'effetto cosmetico, da un mascara cerchi anche un effetto curativo, cioè che renda le ciglia naturali più belle.

Mascara Volume Effetto Ciglia Finta Radical di Yves Saint Laurent


Il mascara Volume Effetto Ciglia Finta Radical di Yves Saint Laurent ha uno scovolino molto grande che permette di raccogliere più prodotto tra le fibre. L'effetto volume è reso ancor più estremo grazie al mix di fibre dure e flessibili dello scovolino. Contiene estratto di noci e olio di argan dei giardini dell'Ourika del Marocco, per ciglia voluminose.

Per chi: sceglilo se di un mascara, oltre alla performance, guardi anche la confezione gioiello.

Scandal’Eyes Wow Wings Mascara Waterproof di Rimmel

Il mascara Scandal’Eyes Wow di Rimmel ha un applicatore alato in elastometro con setole flessibili per permettere un’applicazione impeccabile con zero grumi: utilizza il lato concavo dell’applicatore per creare l’effetto ventaglio, ripassa poi il mascara utilizzando il lato curvo con le sue setole di 7 diverse lunghezze per donare un volume estremo e sguardo intenso.

Per chi: il mascara ideale se ti diverti a giocare d'astuzia con le possibilità offerte da uno scovolino.

Mascara Better Than Sex di Too Faced

Better Than Sex di Too Faced è un mascara ultra-black che regala ciglia estremamente lunghe, voluminose e incurvate, dall'effetto multidimensionale. L'applicatore a forma di clessidra è stato creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia.

Per chi: il mascara ideale se hai le ciglia corte e dritte.

Mascara The Colossal Big Shot di Maybelline

Un effetto "colossale" quello offerto dal mascara The Colossal Big Shot di Maybelline. Grazie alla formula ricca di collagene, rende le ciglia forti dalle radici e ben districate. Inoltre, le incurva e le infoltisce.

Per chi: sceglilo se cerchi un effetto ciglia ben definite e separate.

Mascara Air Volume di L'Oréal Paris

Il mascara Air Volume di L'Oréal Paris è formulato con un'esclusiva tecnologia in mousse che assicura che le cere rimangano "sospese" per volumizzare le ciglia senza appesantirle. Lo scovolino è composto da setole corte (che catturano le ciglia alle radici) e da setole lunghe (che fanno scivolare il prodotto in modo uniforme).

Per chi: il mascara ideale se cerchi un prodotto sì volumizzante ma dalla sensazione leggera.

Mascara Lash Revival di Max Factor

Lash Revival di Max Factor ha una formula arricchita con estratti di bambù, vitamine, oli naturali e cheratina, un mix che rinforza le ciglia utilizzo dopo utilizzo. L’applicatore di precisione curvo segue perfettamente la forma dell’occhio per dare estremo volume ad ogni singola ciglia.

Per chi: sceglilo se cerchi un effetto ultra-black.

Mascara colorati: un’esplosione di colori per vestire le ciglia di vivacità

VEDI ANCHE

Mascara colorati: un’esplosione di colori per vestire le ciglia di vivacità

Come mettere (bene) il mascara: i consigli infallibili per uno sguardo magnetico

VEDI ANCHE

Come mettere (bene) il mascara: i consigli infallibili per uno sguardo magnetico

I migliori mascara waterproof, non solo per il mare

VEDI ANCHE

I migliori mascara waterproof, non solo per il mare

Riproduzione riservata
dmbeauty

3.059 posts 449k followers

Make up your life

Beauty cards