Quando le temperature si abbassano e l'inverno si fa rigido, le nostre labbra possono soffrirne e diventare secche e screpolate. Per averle sempre idratate, morbide e lisce prova questi rossetti super nutrienti e a prova di freddo

Le labbra secche costituiscono una condizione tipicamente invernale: l'aria fredda e le basse temperature sono i due fattori maggiormente coinvolti nella comparsa di questo inestetismo, che talvolta assume i caratteri di vero e proprio disturbo. La soluzione? Garantire alle labbra un'idratazione costante e proteggerle dai fattori atmosferici.

Questo non significa dover rinunciare al tocco di colore che il rossetto ci regala; basta scegliere quelli con formulazioni ultra idratanti e principi attivi quali vitamina C, burro di karité e agenti filmogeni protettivi.

Idratare e proteggere diventano la nostra principale arma e difesa, per preservare la loro bellezza e salute.

Per risolvere il problema, senza rinunciare al tocco di inconfondibile femminilità che il rossetto ci regala, è sufficiente scegliere formulazioni particolarmente ricche e cremose, che contengano vitamina C, burro di karité e agenti idratanti e filmogeni. Le nostre labbra saranno così protette e bellissime anche nei giorni più freddi.

Sfoglia la gallery e scopri i migliori rossetti super idratanti per questo inverno!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards