Agnes B bbt S12 008

Il trucco c’è ma non si vede

Obiettivo luce: è il trend della prossima stagione. In passerella hanno sfilato visi apparentemente non truccati, ma super luminosi al punto da riflettere la luce. E' il trucco perfetto per tutti i giorni ma anche per la sera

Il balsamo che crea il rosa naturale su misura

Balsamo Labbra Rivelatore di Colore, Sephora

E' una novità 2012 targata Sephora: questo innovativo balsamo per labbra è capace di modulare il colore al seconda del pH delle labbra. Il risultato? Un rosa naturale su misura.

E' l'ideale per il trucco che non si vede e per le donne che vanno sempre di fretta, ma non vogliono rinciare ad essere perfette.

In più, aumenta il volume e il turgore delle labbra.

BB cream: rivoluzione 2012

BB Cream Perfezionatore di Pelle, Garnier

Le BB Cream (BB sta per Blemish Balm) sono prodotti di ultima generazione per avere un aspetto soignè e nello stesso tempo ultra-naturale.

Sono concepiti per perfezionare le discromie cutanee, idratare, coprire rossori, brufoletti e piccole rughe.

Non sono creme colorate tout-court poichè non cambiano il colore della pelle ma lo perfezionano, rendendolo più radioso.

Poichè contengono agenti antiossidanti e schermi UV, possono essere usati da soli, al posto di crema da giorno e fondotinta.

Garnier è stato il capostipite della generazione BB cream: nel 2012 diverse case cosmetiche contano di far entrare questi innovativi prodotti multi-funzione nel proprio listino.

Idea trucco e skincare pratica e veloce.

Correttore illuminante

Ideal Light, Protective Recovery Complex
Correttore illuminante con pennello
Estee Lauder

E' un pratico correttore, di facile applicazione che cancella le occhiaie, crea punti luce sugli zigomi, e corregge imperfezioni, macchie e segni di couperose.

Si applica a piccoli rapidi ritocchi, dopo il fondotinta.
Disponibile in 3 tonalità

maxfactorcolouradapt

Colour Adapt
Fondotinta adattatore del colore naturale
Max Factor

Colour Adapt si adatta e interagisce con ogni singola tonalità del viso, in modo da donare alla tua pelle un aspetto straordinariamente naturale. Il segreto? Particelle “intelligenti” che si adattano ai colori: selezionano e riflettono i diversi pigmenti della tua carnagione, rendendo la pelle diafana e naturale senza velarne la luminosità.

La terra ultra-naturale

Terracotta Light Sheer Bronzing Powder
Terra abbronzante leggera
Guerlain

Applicata con il pennello da fard (quello triangolare con la punta piatta), scolpisce gli zigomi, ri-equilibrando così la struttura del volto.

Applicata su fronte, zigomi e mento con il pennellone da terra (largo a punto piatta) diffonde un colorito sano in tutto il viso.

La tonalità 01 è perfetta per le pelli non abbronzate, sia per le bionde che per le more, proprio perchè non crea quell'anti-estetico effetto mattone, ma regala solo quella spennellata di sole tutta naturale. La multi-cromia della polvere compatta inoltre permette di miscelare il colore, adattandolo su misura, senza mai essere troppo pesante.

E se hai il colorito spento?

Skinflash Primer
Pennello illuminante che attenua il colorito spento
Dior

In caso di colorito spento, non è detto che la radiosità sia un miraggio. Con il nuovo primer Skinflash di Dior, le zone d’ombra sono immediatamente cancallate; e i coloriti spenti e stanchi illuminati in un solo gesto.

Si applica prima del fondotinta, proprio come le tecniche di maquillage del backstage delle sfilate.

Facile matitone doppio-uso per labbra

Automatic Lip Crayon
Matita per labbra automatica
Shiseido

E' il pratico matitone dalla duplice funzione: delineare il contorno e colorare naturalmente le labbra.

Disponibile in 10 tonalità

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.940 posts 448k followers

Make up your life

Beauty cards