#DMBeautyTalent: a tu per tu con il make up lover Daniele Pardini

Il nostro nuovo talento ama i trucchi occhi ad altissimo impatto, tra ciglia finte e smokey eyes colorati

Hai voglia di conoscore il nostro nuovo #dmbeautytalent? Ti presentiamo Daniele Pardini, su Instagram @itsdanielepardini, un grandissimo appassionato di make up che ama condividere i close up dei suoi beauty look, tutti con un focus speciale sullo sguardo, tra cut crease e smokey eyes super colorati ed effetti halo!

Il dettaglio con cui ama mettere ancora più in risalto gli occhi? Delle ciglia finte super voluminose!

Se ti piace il suo stile e vuoi conoscerlo più da vicino, allora non ti resta che leggere la nostra intervista e lasciarti ispirare dalla sua storia, fatta di studio, dedizione e tanta, tanta passione!

Guarda tutti i nostri #DMBeautyTalent

Raccontaci chi sei..

Sono un ragazzo di 30 anni e abito in un paesino della provincia di Lucca che si chiama Torre del Lago Puccini. Generalmente lavoro in gelateria, ma da un anno esatto è nata la mia passione per il make-up, che mi ha portato a crescere, studiare e ricercare sempre stimoli nuovi in questo ambito.

Com’è nata la tua passione per il beauty?

Bella domanda... Per curiosità iniziai a vedere tutti i vari youtubers make up artist che spiegavano le varie tecniche, realizzando trucchi veramente pazzeschi, stimolando in me molta curiosità. E la domanda che mi sono fatto è stata questa: Ma perché se ci riescono loro, non posso riuscirci anch’io? Da questa domanda è nata la risposta, ovvero un anno intenso di passione e studio continuo.

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

Nessuno! Non ho fatto una scuola di make-up, per cui tutto quello che conosco fino ad oggi, che è pochissimo rispetto a quello che c’è da sapere, è solo il frutto di ore ed ore di studio e di ricerca. Poi ovviamente, con le prime collaborazioni ho stretto amicizia con altri blogger e spesso ci confrontiamo sia sulle tecniche del make-up, che su quelle fotografiche, occasione per crescere ulteriormente.

C'è una celebrity, una star oppure una make up artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

In realtà no, o meglio, prendo ispirazione da qualsiasi persona che faccia qualcosa che mi attrae, ma se devo dirvi il nome di un personaggio che mi ha accompagnato in questo anno è sicuramente James Charles.

Sei appassionata/o di make-up?
Scopri come partecipare anche tu!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards