Dm Beauty Talent Isabella Parisi

#DmBeautyTalent: cat eye e trucco da star con @itsisabel22

Il nuovo talento di DM Beauty è una vera make-up addicted, con uno stile raffinato ed elegante davvero chic. Isabella Parisi, @itsisabel22 su Instagram, sfoggia una palette di colori affascinante

Isabella è la nuova protagonista di #DmBeautyTalent

Uno sguardo di ghiaccio per un make-up occhi perfetto e senza sbavature. Ha solo 17 anni ma ha già le idee chiare Isabella, il nuovo talento di #DmBeautyTalent.

La sua pagina Instagram, @itsisabel22, è un balsamo per lo sguardo. Perché Isabella è specializzata proprio nel make-up occhi, dove si sbizzarrisce mostrando le sue abilità, interpretando le più svariate tendenze: colori caldi e aranciati, tonalità fredde come il blu e l'azzurro sfumate da un tocco rosa, il tutto sottolineato da una riga di eyeliner sempre perfetta.

Isabella ha condiviso il suo talento con noi, raccontando anche qualche aneddoto interessante. Curiose di saperne di più? Continuate a leggere!

Scopri tutti i Talent di #DmBeautyTalent!

Come è nata la tua passione per il beauty?

Sinceramente, sin da quando ero piccola, adoravo scarabocchiarmi la faccia con i trucchi di mia mamma e girare per casa con i tacchi e i vestitini, facendo finta di essere su una passerella.

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

Man mano, con il tempo, con la nascita di tutti i nuovi trend e, sopratutto, con il boom di Instagram, negli ultimi periodi ho scoperto tantissime ragazze/i che postavano tutorial di come si poteva realizzare un make up semplice e veloce.

Ho iniziato a studiarmi bene come si potessero realizzare e ora mi piace sperimentare sempre cose nuove, e soprattutto spero di migliorare sempre di più.

C’è una celebrity, una star o una make up artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

Sì, diciamo di sì... 

Io seguo moltissimo @chloeandcosmetics e la stimo perché lei è riuscita a imparare da autodidatta e man mano col tempo è riuscita a crescere tantissimo.

Inoltre adoro @damntee, con la sua simpatia e il suo carisma! Ogni volta che apro un suo video mi trasmette una voglia pazzesca di andare avanti e di proseguire questa strada.

La prossima #dmbeautytalent potresti essere proprio tu!

Se anche tu come Isabella hai la passione per il make-up, partecipa al #dmbeautytalent firmato @dmbeauty il talent che promuove la bellezza in tutte le sue forme e colori!

Diventare la prossima protagonista è semplice. Basta soltanto fotografare le tue creazioni e postarle sul tuo profilo Instagram con hashtag #dmbeautytalent e mention al profilo di @dmbeauty.

Sbizzarrisciti e non fermare la tua creatività: non ci sono regole da rispettare, basta essere te stessa! Il make-up può diventare pura arte: facci vedere quello che sai fare, il nostro prossimo talento beauty potresti essere tu!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards