dmbeautytalent

#DMBeautyTalent: a tu per tu con la “beauty obsessed” Valentina Beffa

Vuoi scoprire qual è la storia del nostro nuovo #dmbeautytalent? Si chiama Valentina Beffa ed è una grandissima appassionata di make up

È arrivato il momento di scoprire qual è il #dmbeautytalent della settimana! Il suo nome è Valentina Beffa e su Instagram la trovate come @beffistyle_mua. Valentina ha una grande passione per il mondo della bellezza e per il make up fin da quando era piccola. Il suo amore per il beauty l'ha spinta a condividere beauty look, in particolare close up, pieni di colore, per essere d'ispirazione per tutti coloro che condividono la sua stessa passione.

Ha imparato a truccarsi guardando make up tutorial su Youtube e non ha mai smesso di mettersi alla prova per migliorarsi, dimostrando determinazione e impegno.

Ti riconosci nella sua storia? Allora leggi la nostra intervista per conoscere meglio Valentina!

Guarda tutti i nostri #DMBeautyTalent

Raccontaci chi sei...

Mi chiamo Valentina, compio 22 anni a maggio e vivo a Brescia in Lombardia. Sono una ragazza solare, dinamica e soprattutto determinata. Mi sono diplomata in Economia Turistica, ma il mio lavoro non ha nulla a che fare con ciò. Nel tempo libero dedico molto tempo alla mia passione per il beauty.

Com’è nata la tua passione per il beauty?

A dire il vero non so di preciso quando ho iniziato a definirla una passione. Mi ricordo bene che da piccola giocavo di nascosto con le palette di mia mamma, mi sentivo al settimo cielo quando mia nonna mi regalava i suoi rossetti e delle volte prima di entrare in doccia, mettevo un rossetto rosso in modo tale da avere le labbra più colorate il giorno dopo. Nel frattempo, gli anni passavano e la mia make-up collection si faceva più completa fino ad arrivare ad oggi: per passione ho aperto un profilo Instagram, così da essere d’ispirazione per altri ragazzi e ragazze come me.

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

Ho imparato i trucchi del mestiere guardando video su YouTube e sperimentando su me stessa. Ve lo assicuro all’inizio era un casino, ma la mia determinazione mi ha permesso di non mollare mai. Ed ecco che sono arrivate le prime soddisfazioni. Ma la strada è lunga, ho ancora tanto da imparare…

C’è una celebrity, una star oppure una makeup artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

Sì, certamente! Lei è @katie_michaelis46 i suoi look sono così perfetti e colorati che mi fanno impazzire. Un’altra ragazza che seguo volentieri e da cui mi sento molto ispirata è @fabiana_mua la seguo fin dall’inizio, quando ancora postava make-up più semplici e meno elaborati. Quando guardo dov’è arrivata ora, mi metto d’impegno per poterci arrivare anche io e magari chi lo sa...

Sei appassionata/o di make-up?
Scopri come partecipare anche tu!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.610 posts 426k followers

Make up your life

Beauty cards