App per un ritocco veloce

Per un ritocco veloce

Specchio trasforma la fotocamera del tuo smartphone in uno specchietto da borsa comodissimo, con tanto di zoom e illuminazione per controllare il make up in ogni situazione. Utile il tasto “freeze”: congela l’immagine, così puoi riguardarti dopo aver chiuso gli occhi (per Apple e Android).

Crea il tuo look con le app beauty

Con il tuo smartphone puoi testare prodotti, provare make up e persino farti il ritocco. Ecco una guida per “scaricare” gratis e a colpo sicuro

Altre utili applicazioni per il tuo cellulare, al servizio della tua bellezza

App per una skin care mirata

In base all’età e allo stile di vita, My Skin fa una sorta di anamnesi della tua pelle e ti suggerisce i prodotti beauty più adatti tra 160mila diversi antirughe, idratanti e sieri.

Puoi anche confrontare i tuoi acquisti e scambiarti consigli con le altre ragazze della community (per Apple).

App per scegliere lo smalto

Con Deborah Nails provi oltre 140 sfumature di smalto e trovi l’abbinamento perfetto con outfit, bracciali e anelli. Ci sono anche i phototutorial per copiare le manicure più estrose step by step (per Apple e Android).

App per fare acquisti

Biotiful ti aiuta a fare chiarezza su cosa contengono creme e trucchi. Sei al supermercato? Basta un “clic” sul codice a barre di un prodotto per conoscere subito, oltre al prezzo medio, la valutazione degli ingredienti uno per uno. Così scopri quanto sono naturali (per Apple e Android).

App per copiare le celeb

Curiosa di vedere come staresti con l’ultimo look di Rihanna? Oppure con il nuovo taglio di Miley Cyrus?

Make up Modiface è un’ app che ti mette nei panni dei vip: ti scatti una foto e scegli make up, capelli e accessori dalla gallery delle star (per Apple, Android e Windows).

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.868 posts 445k followers

Make up your life

Beauty cards