Al ritorno dalle vacanze, vedere l'abbronzatura intatta e intensa è uno dei desideri più legittimi. Per la doccia quotidiana, preferisci formule addolcenti ed emollienti. Ecco una selazione di docciaschiuma che non lavano via l'abbronzatura.
Durante e dopo le vacanze, vedere l'abbronzatura intatta e intensa è uno dei desideri più legittimi. Per la doccia quotidiana, preferisci formule addolcenti ed emollienti. Ecco una selazione di docciaschiuma che non lavano via l'abbronzatura
Il segreto per mantenere l'abbronzatura è preferire la doccia al bagno, con bagnoschiuma che producono poca schiuma, non aggrediscono il film idrolipidico della pelle e ritardano la desquamazione delle cellule morte.
Meglio optare per docciaschiuma delicati, cremosi e idratanti, dalle formule oleose. E ricordarsi di non frizionare il corpo con l'asciugamano, ma di tamponarlo con dolcezza.

Olio Doccia Natural Oil, Nivea
Profumo delicato e avvolgente per questo docciaschiuma in olio che lascia la pelle morbida come seta.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata

Bagnoschiuma Exomega, A-derma.
Bagnodoccia che deterge la pelle senza aggredire, anche in presenza di acqua calcarea, riduce la secchezza della pelle e la lenisce. Exomega Bagnoschiuma, senza sapone, è studiato per l'igiene delle pelli molto secche o a tendenza atopica.
Previene la desquamazione della pelle.

Docciaschiuma, Spa Shower, Sebamed
Grazie all'allantoina, idrata mentre lava, per contrastare la secchezza della pelle.
Il fresco profumo di giglio inonda di sensazioni gratificanti e rilassanti.

Olio detergente, pH 5, Eucerin
Oliodoccia che lava delicatamente, aumentando il film lipidico e preservando le difese naturali della pelle.
La formula ph5 Enzyme Protection preserva le difese naturali della pelle. La combinazione di Tampone Citrato ph5 e principi detergenti estremamente delicati protegge gli enzimi naturali della pelle e rinforza il mantello acido protettivo.

Bagnosciuma, Aloe Base Sensitive, Bioearth
A base di aloe vera e olio essenziale di limone, provenienti da agricoltura biologica, questo detergente delicato è composto da tensioattivi naturali. Non aggressivo, rispetta l’idratazione naturale della pelle e non ne altera il rivestimento lipidico. Indicato per lavaggi frequenti

Docciaschiuma Docciabronze Carrot, Bilba di Cadey
Detergente speciale studiato appositamente per “non lavar via l’abbronzatura” . Fresco, schiumoso, arricchito da piacevoli fragranze è ideale in estate.

Doccia cremosa all'Olivello spinoso, Weleda
Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo, questo docciaschiuma regala una sferzata di energia e buonumore.
Naturali tensioattivi, estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico.
Vedi anche


