Micropeeling sul viso con un panno

Pulire la pelle con un panno come se fosse una superficie di un mobile? Oggi è possibile con uno speciale panno che effettua un micropeeling. Delicato e naturale

Esfoliare la pelle con un panno

L'ultimo metodo per esfoliare la pelle con delicatezza è ricorrere ad uno speciale panno in tecnofibra, che deterge in profondità, come ad esempio il Panno Micropeeling di Assiamedica.

Si tratta di un panno per pulire il viso, realizzato con la moderna nanotecnologia dei polimeri tessili, brevettata dall'Università di Bochum in Germania (Clinic for Dermatology and Allergiology - Ruhr-Universitat).
Questa innovazione permette allo speciale tessuto - composto da poliestere (86%) e poliammide (14%) - di asportare, come potenti magneti, cellule morte cutanee e tutte le impurità (smog, tossine, polveri sottili, eccesso di sebo) che insidiano la salute della pelle. Tutto ciò con delicatezza, senza irritare la pelle.

Come funziona il panno micropeeling

Massaggiato sul viso, il panno micropeeling compie un'azione dermoabrasiva molto delicata, che rende la pelle liscia, levigata e luminosa.

Si utilizza umido e ben strizzato, da solo o con prodotti detergenti, effettuando effettuando movimenti circolari per circa 1/2 minuti. Si sciacqua quindi il viso e si procede con l'abituale crema idratante.

Le pelli normali e miste possono usarlo tutte le sere, per quelle più sensibili e delicate è consigliabile un uso a giorni alterni o meno frequente.

L'efficacia del panno micropeeling è quella di asportare tutti i residui di trucco. Una prova è da

L'efficacia del panno micropeeling è quella di asportare tutti i residui di trucco. Una prova è data dal fatto che il panno mostra tracce di make up, malgrado ci si sia struccate ad arte. Ciò è dipeso dalla particolarità del tessuto che è capace di attirare come calamite tutte le impurità, comprese quelle provocate da smog e polveri sottili, che ostruiscono i pori, favorendo l'invecchiamento cutaneo.

Una pelle pulita a fondo è una pelle più giovane e più ossigenata, dall'aspetto più bello. L'uso regolare dell'esfoliazione favorisce e potenzia l’assimilazione dei trattamenti estetici successivi (creme idratanti, sieri anti-età, lozioni, gel, acque termali ecc.).

Riproduzione riservata
dmbeauty

3.064 posts 449k followers

Make up your life

Beauty cards